Bryton Rider 330: sempre informato sulla strada da percorrere

Bryton Rider 330Sei in cerca di un navigatore per bici dal costo non eccessivo?
Che ti dia le dovute informazioni sul tragitto da intraprendere?
Con il Bryton Rider 330 potrai contare su un ciclocomputer dotato della funzione “Follow track” così da ottenere le informazioni sulla strada che stai percorrendo e sulle svolte da effettuare. Inoltre, la possibilità di collegare il navigatore al cellulare permette la sincronizzazione di più dati (tramite bluetooth o wifi), basta scaricare l’App Bryton e potrai, ad esempio, accedere ai percorsi di altri utenti, caricare le tracce gps, pianificare il tuo percorso e potrai consultare i dati relativi al tuo allenamento (dati come le calorie consumate o la distanza percorsa, e tanti altri).

E prima di scoprire tutte gli altri vantaggi che potrai sfruttare grazie al gps Bryton Rider 330, ti mostriamo qui di seguito il prezzo di questo ciclocomputer per bici.

 

Bryton Rider 330 E

Ultimo aggiornamento: 8 Ottobre 2020 0:43

Gps Bryton Rider 330: dotato di bussola e barometro!

Rispetto ai più semplici ciclocomputer Bryton, il  Rider 330 dimostra di essere decisamente più evoluto. Già questa evoluzione ce l’abbiamo per via dei percorsi che possiamo seguire, ma in più potrai contare anche su una bussola elettronica, così da sapere la direzione in cui stai andando. E non solo, perché grazie al barometro viene pure indicata l’altitudine.
Quindi, informazioni che vanno aggiunte a quelle sul tuo allenamento e tutto ciò fa del Bryton Rider 330 un navigatore per bici piuttosto completo. E le caratteristiche da attenzionare non finiscono qui, scopriamo tutte le altre qui in basso.

  • Compatibile con i sensori Ant.
  • Display da 1,8 pollici antiriflesso e retroilluminato: quindi garantita un’ottima visibilità sia di giorno che di notte.
  • Navigatore impermeabile: si può utilizzare anche quando piove.
  • 5 pagine dati: dove è possibile visualizzare fino ad 8 informazioni.
  • File Saving: quando la memoria è piena i dati più vecchi vengono sovrascritti.
  • Autonomia della batteria: fino a 36 ore.
  • Dimensioni e peso: 45,1 x 69,5 x 17,3 mm – 56 g.
  • Accessori in dotazione: supporto per bicicletta e cavo usb.
  • Attualmente non disponibile la visualizzazione delle chiamate entranti e degli sms: funzionalità che potrebbe, a breve, essere introdotta.

Bryton Rider 330T: la versione più accessoriata

Del Bryton Rider 330 esistono più versioni che si differenziano solo per la presenza di più o meno accessori. Anche qualora dovessi leggere di un Bryton Rider 330 E sappi che si tratta semplicemente del modello base con gli accessori standard (proprio il modello di questa recensione solo che c’è una E in più nel nome che non aggiunge, comunque, nulla di nuovo). Se, invece, volessi avere in dotazione anche i sensori di velocità e cadenza, il supporto a F e la fascia cardio, allora dovresti optare per l’acquisto del Bryton Rider 330T [acquistabile qui].

Bryton Rider 330 E: prezzo e opinioni

Perché scegliere di acquistare il gps Bryton Rider 330 E e non magari un altro ciclocomputer per bici?
Perché a dispetto dei classici ciclocomputer il Bryton Rider 330 E funge anche da navigatore, visto che puoi caricare le tracce gps e, tramite la funzione Follow Track, puoi seguire i percorsi desiderati ricevendo le dovute informazioni. Inoltre, puoi anche monitorare tanti altri dati relativi al tuo allenamento e la buona autonomia della batteria ti consente di utilizzare il gps per un’intera giornata senza che la medesima si scarichi.

A nostro avviso se si è in cerca di un navigatore per bici dal costo non eccessivo ma dalle funzioni essenziali, il Bryton Rider 330 E è il prodotto che va incontro a tali esigenze. E se sei interessato all’acquisto, puoi cliccare qui per verificarne la disponibilità. Se però non ti convince la grandezza dello schermo (1,8 pollici) e ne preferisci uno più grande, allora puoi optare per il Bryton Rider 530 (modello praticamente uguale solo che ha lo schermo più ampio).