Bryton Rider 530: il gps essenziale per ogni ciclista

Bryton Rider 530Sei interessato ad un ciclocomputer per bici essenziale, ma che possa essere utilizzato anche come navigatore?
E poco importa se il navigatore non è dotato delle mappe topografiche, ma basta che abbia un display ampio?
La scelta perfetta è rappresentata dal Bryton Rider 530. Rispetto ad altri navigatore per biciclette (ben più costosi) non dispone delle mappe topografiche, ma se questo per te è un non problema, allora hai trovato il gps che fa al caso tuo, visto che dispone di tutte le funzioni essenziali. E, oltretutto, vanta un display da 2,6 pollici che è retroilluminato e antiriflesso. Schermo che è più grande rispetto al precedente modello Rider 330 (1,8 pollici) e di conseguenza sono anche di più le informazioni che potrai visualizzare in un’unica schermata (ben 12).

Tra l’altro vogliamo fin da subito segnalare che il navigatore per bici Bryton Rider 530 ti costerà meno se approfitti della seguente offerta.

 

Bryton, Rider 530E

Ultimo aggiornamento: 30 Novembre 2020 19:42

Gps Bryton Rider 530: tante utili informazioni!

Desideri visualizzare sulla schermata del navigatore gps Bryton Rider 530 le informazioni relative al tuo allenamento?
Vuoi scaricare le tracce gps?
Seguire o pianificare dei percorsi?

Tutto ciò sarà possibile, poiché si tratta di un ciclocomputer che permette la sincronizzazione dei dati. Basta collegarlo allo smartphone (tramite wifi o bluetooth) e scaricare l’App Bryton. Dispositivo che è anche compatibile con i sensori Ant+ (fascia cardio, sensori velocità e sensori cadenza).
Per tutte le altre informazioni su questo ciclocomputer gps della Bryton basta leggere l’elenco che abbiamo preparato qui in basso:

  • Resistente alla pioggia e alla neve: protezione IPX7.
  • Dotato di bussola elettronica.
  • Barometro: per conoscere l’altitudine
  • Durata della batteria al litio: fino ad un massimo di 33 ore.
  • Accessori in dotazione: con la versione Rider 530 E gli accessori in dotazione sono solo il cavo usb e il supporto per l’installazione in bici.
  • Non è possibile visualizzare le notifiche dello smartphone: quindi nessuna chiamata in entrata o messaggi, anche se a tal proposito (più in là) potrebbero esserci degli aggiornamenti.

Bryton Rider 530T: la versione completa

Se oltre agli accessori essenziali in dotazione con la versione Rider 530, vorresti usufruire anche di tutti gli altri accessori, allora dovresti optare per il Bryton Rider 530 T. Infatti, solo optando per tale versione potrai avere a disposizione anche i sensori di velocità e cadenza, la fascia cardio e il supporto a F. Naturalmente, considerando i maggiori accessori in più il Rider 530T costa di più [puoi scoprire qui il prezzo].
In commercio è presente anche il Rider 530E, ma si tratta semplicemente della versione base (proprio quella di questa recensione).

Bryton Rider 530 E: prezzo e opinioni!

Al di là degli accessori, perché preferire il navigatore Bryton Rider 530 ad altri gps per bici?
Perché rispetto ad altri modelli vanta un display più grande (2,6 pollici). Il che è un netto vantaggio per chi magari non si trova bene a visualizzare i dati su schermi troppo piccoli. Per il resto si tratta di un ciclocomputer gps completo che non fa mancare nulla di essenziale. E se vuoi leggere pure le opinioni di chi già lo ha comprato, ti basta cliccare qui.