Garmin Camper 760 LMT-D: pianifica dei percorsi personalizzati

Garmin Camper 760 LMT-DEssere alla guida di un camper comporta dover prendere, delle volte, delle vie alternative pur di evitare delle strade troppo strette per le caratteristiche fisiche del mezzo. Anche perché una volta di fronte a tali inconvenienti, potrebbe essere parecchio difficoltoso tornare indietro. Ed è questo che preoccupa di più, al di là del fatto che si perde più tempo nello giungere a destinazione. Con il navigatore Garmin Camper 760 LMT-D non potrai mai avere tali problemi, visto che permette di pianificare dei percorsi personalizzati per il tuo veicolo. Basta inserire i dati (lunghezza, larghezza, altezza e peso) e non ti troverai mai di fronte ad una strada che non puoi percorrere.
Percorsi personalizzati per ben 46 Paesi Europei e precisiamo che gli aggiornamenti delle mappe sono gratuiti a vita.

Già interessato all’acquisto del navigatore satellitare Garmin Camper 760 LMT-D? Allora puoi valutarne l’acquisto approfittando dell’offerta visibile in basso. Aggiornamento: vista l’impossibilità del prodotto, consigliamo il nuovo modello.

 

Garmin Camper 770LMT

402,50
15 nuovi da €394,16
Ultimo aggiornamento: 18 Settembre 2020 0:09

Camper 760 LMT-D: evita il traffico!

Non c’è cosa peggiore che partire in vacanza e incappare nel solito traffico. Una situazione che un po’ tutti preferiremmo evitare, a maggior ragione se si è deciso di partire a tarda notte proprio per non ritrovarsi in tale situazione. Ebbene, con il navigatore satellitare Garmin Camper 760 LMT-D sarai in grado di evitare pure gli ingorghi, visto che vieni aggiornato dal servizio infotraffico (non servono abbonamenti e non ci sono scadenze).

Tutte le informazioni sul traffico vengono visualizzate sulla mappa e se c’è una comunicazione importante il navigatore Garmin Camper te la comunicherà. Proprio così, perché il Camper 760 LMT-D è anche un gps parlante. Quindi, non si limita solo a mostrare chiaramente le indicazioni (mostra i segnali stradali proprio come sono nella realtà) sull’ampio display a colori da 6 pollici, ma facilita il tutto grazie alla voce elettronica.

E sempre relativamente alle funzioni vocali, potrai impartire degli ordini al navigatore semplicemente parlandogli. Un po’ come se parlassi al tuo partner di fianco per avere un’indicazione. Solo che, non ce ne vogliano i presunti partner, il navigatore potrà dare delle indicazioni più precise sul percorso da seguire per giungere a destinazione.
Specificate tali caratteristiche, passiamo adesso a tutte le altre:

  • Luoghi sul percorso: vengono segnalati luoghi di interesse vicini al tuo percorso, così non dovrai fare lunghi km per trovare, ad esempio, un ristorante.
  • Garmin Base Camp: potrai personalizzare il tuo percorso tramite dei punti di interesse dove sostare in attesa di riprendere il viaggio.
  • Garmin Adventures: per condividere con gli amici gli album fotografici realizzati.
  • Compatibile con lo smartphone: ciò per merito del bluetooth.
  • Idoneo per le chiamate: potrai sia effettuare delle telefonate (basta associare al dispositivo il tuo smartphone) e sia rispondere.
  • Compatibile con camera wireless Garmin BC2 e Smartphone Link: la prima è una telecamera di retromarcia (quindi, ad esempio, faciliterà anche il parcheggio). La seconda è un App che puoi scaricare sul tuo cellulare così da connettere navigatore e smartphone, così potrai raggiungere le tue destinazioni non solo in auto, ma pure fuori dal veicolo con lo smartphone.
  • Dimensioni schermo: 15,4 x 8,6 cm (800 x 480 pixel).
  • Batteria ricaricabile: durata di 1,5 ore.
  • Dotato di presa auricolare.
  • Accessori in dotazione: cavo di alimentazione, cavo usb, supporto a ventosa e guida.

Navigatore Garmin 760 LMT D: prezzo e opinioni

Quali sono i punti di forza del Garmin Camper 760LMT D?
I suoi punti di forza risiedono nella possibilità di poter personalizzare i propri percorsi, che è di certo una delle funzioni più importanti quando si è alla guida di un camper (raccomandiamo comunque di visualizzare sullo schermo se il percorso suggerito è davvero idoneo, ciò giusto a scopo precauzionale).
Utilissima la funzione vocale che ci permette di interagire con il navigatore senza bisogno di doversi fermare e con la possibilità di ricevere le indicazioni a voce (non verranno solo mostrate sul display che è comunque a colori).
Per tutti questi motivi consigliamo a chi guida un camper il Garmin 760 LMT-D [qui puoi acquistare la versione superiore].