Garmin Edge 130: navigatore base per bici

Garmin Edge 130Sei in cerca di un navigatore per bici economico?
Non sei interessato a funzioni ultra-avanzate, ti basta solo che sia in possesso di quelle essenziali?
In tal caso la soluzione di qualità ed economica è il Garmin Edge 130. Di certo è tra i navigatori più economici della linea Edge (ideata per chi ama andare in bici). E avremo modo di scoprire tutto su questo ciclocomputer leggendo la recensione.

Intanto però, vogliamo subito mostrarti questa offerta così da acquistare ad un prezzo più basso il navigatore satellitare Garmin Edge 130.

 

Garmin Edge 130

Spedizione Gratuita
115,96 169,99
19 nuovi da €115,96
1 usati da €160,00
Ultimo aggiornamento: 19 Ottobre 2020 21:51

Garmin 130 Edge: non potrai perderti!

Uscire in bici significa anche avventurarsi a volte in strade che magari non conosciamo bene come le nostre tasche, ma decidiamo comunque di intraprenderle perché certi panorami o certi sentieri sono un invito a cui è impossibile dire di no. Ebbene, può capitare magari di non riuscire più a raccapezzarsi su come trovare la strada di casa. E se questo era un possibile problema, adesso non lo è più perché  il navigatore satellitare Garmin Edge 130 è anche fornito di una bussola gps (e se sai orientarti con la medesima sarà un gioco da ragazzi ritrovare la retta via). Se però non sei pratico con la bussola, non è un problema perché basta creare dei nuovi percorsi e sarà il ciclocomputer a guidarti a casa.

Tra l’altro segnaliamo che la batteria ha una durata di 15 ore, quindi Garmin Edge 130 si presta alle uscite in bici prolungate. Naturalmente, è un navigatore impermeabile, quindi può essere utilizzato anche quando purtroppo incappiamo nelle improvvise piogge.
Specificato ciò, adesso passiamo a tutte le altre caratteristiche di questo navigatore satellitare della nota linea Garmin Edge.

  • Invia luogo: così da inviare la tua posizione e ricevere assistenza.
  • Display da 1,8 pollici (303 x 230 pixel) in bianco e nero: lo schermo però risulta visibile ad ogni condizione di luce.
  • Accesso rapido alle funzioni personalizzate: grazie a dei tasti personalizzabili.
  • 15 percorsi memorizzabili.
  • Connettività bluetooth: collega il ciclocomputer allo smartphone per poter ricevere le notifiche degli sms, visualizzare le chiamate, il meteo e tanti altri dati. Possibile collegarlo anche al computer.
  • 100 posizioni memorizzabili.
  • Ulteriori funzioni: altimetro barometrico (per conoscere i dati di quota) Vo2 (per conoscere il nostro livello di forma e i tempi di recupero).
  • Compatibile con fascia cardio, sensore di potenza e cadenza e con i sensori di sicurezza Garmin.
  • Accessori in dotazione: laccetto di sicurezza, staffa universale, guida e cavo di ricarica.

Garmin Edge 130 Bundle: quali sono gli accessori in più?

Vi è la possibilità di acquistare o la versione “normale” del Garmin Edge 130 oppure il bundle. Se dovessi optare per la prima soluzione allora avrai in dotazione gli accessori già scritti in precedenza e questo sarà il prezzo di acquisto.
Se invece dovessi optare per il Garmin Edge 130 Bundle allora avrai in dotazione anche la fascia Cardio Premium. Si tratta di una fascia realizzata con un tessuto morbido che trasmette wireless le frequenze cardiache al dispositivo, così da avere un feedback su come sta andando il tuo allenamento. Ovviamente, optando per la soluzione bundle il prezzo di acquisto è maggiore [come puoi vedere qui].