Garmin GpsMap 78s: realizzato per durare nel tempo

Garmin GpsMap 78sUna delle caratteristiche del navigatore portatile Garmin GpsMap 78s è il fatto che sia galleggiante. Può magari capitare di recarsi in luoghi vicino a ruscelli o fiumi e potrebbe anche caderci il navigatore. E piuttosto che affondare nell’acqua costringendoci ad immergere il braccio pur di ritrovarlo prima che sia troppo tardi, beh il nostro Garmin GpsMap 78s non andrà affondo, ma sarà ben visibile. Questa caratteristica presuppone anche il fatto che il dispositivo è impermeabile, quindi non ci sono problemi al contatto con l’acqua. Puoi utilizzarlo pure quando piove.
E non ci sono problemi neppure con i raggi solari, visto che lo schermo è anti-riflesso. Soffermandoci un attimo sul display, dobbiamo aggiungere che è un 2,6 pollici e che è a colori.
Insomma, questa prima descrizione del gps Garmin GpsMap 78s ci fa ben capire di essere di fronte ad un prodotto che strutturalmente è stato ben concepito per durare nel tempo e per garantire sempre un’ottima visibilità.

Se sei già interessato all’acquisto del navigatore portatile Garmin GpsMap 78s puoi approfittare dell’offerta in basso (se ancora attiva).

 

Garmin GpsMap 78s

263,74
7 nuovi da €263,74
Ultimo aggiornamento: 30 Novembre 2020 19:06

GpsMap 78s Garmin: segnale sempre presente!

Ti piace esplorare e vorresti con te uno strumento che sappia adeguatamente supportarti?
Con il Garmin GpsMap 78s lo avrai. Visto che, innanzitutto, questo navigatore non si basa solo sul satellite gps ma anche sul Glonass, così che la ricezione del segnale sia ancora più veloce e ci sia una maggiore copertura. Inoltre, è dotato di bussola elettronica a 3 assi che mantiene il rilevamento anche quando si è fermi. E nel caso dovessi perderti, potrai contare sulla funzione Tracback che ti permette di calcolare il percorso da fare per ritornare alla tua base.
E per saperne ancora di più su questo gps portatile della Garmin ti basterà leggere l’elenco in basso:

  • Memoria interna 1,7 gb (espandibile).
  • Altimetro barometrico: funzioni che ci permettono di conoscere la quota precisa.
  • Basemap mondiale: si possono comunque scaricare e aggiungere delle nuove mappe aggiuntive.
  • Autonomia della batteria: fino a 20 ore.
  • Percorsi e posizioni memorizzabili: 2000 – 200.
  • Adatto al geocaching: cache già precaricate.
  • Calendario per caccia e pesca.
  • Connettività bluetooth: per condividere la tua posizione (Live Track) e tanti altri dati (anche attraverso l’app Garmin Connect) con i tuoi amici.
  • Dimensioni del gps portatile: 6,6 x 15,2 x 3 cm.
  • Accessori in dotazione: cavo usb, manuale utente, cinghia e abbonamento gratuito di un anno alle immagini satellitari della BirdsEye Select.

Garmin GpsMap 78 S: prezzo e opinioni

In cosa si contraddistingue il Garmin GpsMap 78s rispetto ad altri navigatori portatili?
Si  distingue per il fatto di essere galleggiante e per l’ottima bussola elettronica a 3 assi che permette di orientarsi al meglio. Orientamento favorito anche dall l’altimetro barometrico che ci permette di conoscere i cambiamenti di pressione e di identificare la quota precisa. Potrai pure tracciare la pressione barometrica. Insomma, un prodotto che ci ha convinto. Anche se, per quanto riguarda le mappe, il basemap mondiale già preinstallato non è nulla di che, quindi il consiglio è quello di scaricare delle mappe aggiuntive gratuitamente.
E se sei interessato all’acquisto del Garmin GpsMap 78 S e vuoi valutare prezzo, disponibilità e altre opinioni, ti invitiamo a scoprire tutto questo qui.