Garmin Montana 610: display touchscreen ampio e antiriflesso

Garmin Montana 610Sei alla ricerca di un gps portatile che possa essere utilizzato con facilità?
Di un dispositivo che sia decisamente user-friendly?
Per migliore l’esperienza con un navigatore portatile idoneo per le attività all’aperto, di certo tra le caratteristiche da attenzionare vi è lo schermo. Deve essere grande e meglio se è touchscreen. Qualora lo fosse sarebbe molto più semplice interagire con i vari comandi, esattamente come ad oggi facciamo con un cellulare. Un conto è muoversi tra le varie impostazioni premendo dei tasti, un conto è interagire direttamente con il display. E proprio per tali motivi il gps Garmin Montana 610 dimostra di essere davvero semplice da usare, visto che il display da 4 pollici è touchscreen. Inoltre, è anche antiriflesso, così da garantire un’ottima visibilità.
Può anche essere orientato sia verticalmente che orizzontalmente.

E prima di scoprire tutte le altre caratteristiche del gps portatile Garmin Montana 610, scopriamone in basso il prezzo di acquisto.

 

Garmin Montana 610

Spedizione Gratuita
429,85 529,00
6 nuovi da €429,00
Ultimo aggiornamento: 17 Settembre 2020 0:54

Garmin Montana 610: mappe per ogni occasione!

Per orientarsi al meglio è anche opportuno avere delle mappe che ci aiutino. I più esperti potrebbero solo basarsi sulla bussola elettronica a 3 assi che riesce a segnalare la direzione anche quando non ci muoviamo. Tuttavia, le mappe sono ovviamente importanti e Garmin Montana 610 te ne offre di diverse in base alle tue necessità. Potrai caricare le mappe TopoActive per le tue avventure all’aperto, invece se ami il mare potrai optare per le schede precaricate BlueChart G2. Per i percorsi cittadini potrai optare per le City Navigator (e in tal caso verrai aiutato anche con la pronuncia delle strade).

Insomma, il Garmin Montana 610 è un navigatore utile in più occasioni ed è già fornito di una basemap mondiale. Naturalmente, avrai modo di scaricare anche altre mappe tanto la memoria di 2,7 gb può essere espansa con l’acquisto di una scheda microsd.
Segnaliamo che è anche incluso un abbonamento gratuito (solo per un anno) alle immagini satellitari BirdsEye. Potrai scaricare tale abbonamento dopo aver registrato il navigatore Garmin Montana.
E dopo aver letto di tali caratteristiche, passiamo a tutte le altre:

  • Grado di impermeabilità IPX7: quindi idoneo per utilizzi in caso di pioggia, neve e resiste anche alle immersioni accidentali di un metro (fino a circa 30 minuti).
  • Percorsi e posizioni memorizzabili: 200 – 4000.
  • Sensori integrati altimetro e barometro: per le indicazioni della quota esatta e per tenere sotto controllo i mutamenti climatici.
  • Sistema satellitare Glonass: ricezione migliorata e maggiore copertura.
  • Software gratuito Garmin BaseCamp: per pianificare in modo semplice il tuo prossimo viaggio.
  • Più di 250.000 geocache già precaricate.
  • Funzione Track Manager: per visualizzare in modo più semplice e rapido la tua posizione e controllare le tracce registrate.
  • Dimensioni e peso del prodotto: 7,48 x 14,42 x 3,64 cm – 289 g (con batterie incluse).
  • Autonomia: fino a 16 ore (se si utilizzano le batterie agli ioni di litio) e fino a 22 ore (con le classiche pile alcaline).
  • Condivisione dati: basta premere invia per condividere i tuoi dati con altri navigatori Garmin compatibili.
  • Inclusi nella confezione: cavo usb, caricabatterie, guida e batteria agli ioni di litio.

Montana 610 Garmin: prezzo e opinioni

Cosa offre di più il gps Garmin Montana 610 rispetto ad altri navigatori portatili idonei per le attività all’aperto?
Offre un display più grande (4 pollici) touchscreen che aumenta decisamente l’usabilità del dispositivo. Inoltre, grazie alle diverse mappe che puoi utilizzare e scaricare, il prodotto è adatto anche per l’uso in auto. Motivi per il quale consigliamo l’acquisto di tale modello catalogandolo come uno dei più completi in commercio [scopri qui se è ancora disponibile].