Garmin Zumo 345lm: affronta i percorsi avventurosi

Garmin Zumo 345lmViaggiare in moto è di certo una delle esperienze più belle per un motociclista. Un’esperienza che può diventare ancora più incantevole grazie al navigatore Garmin Zumo 345lm. Affermiamo ciò perché questo modello è dotato della funzione “percorso avventuroso”, così potrai imboccare le strade ricche di pendii e quei percorsi con più curve o, magari, quei percorsi dove sono presenti dei paesaggi mozzafiato. Insomma, Lo Zumo 345lm renderà il tuo viaggio ancora più interessante lontano dalle classiche e trafficate strade principali.

E con questa offerta ti tieni lontano pure dal prezzo originario del navigatore satellitare per moto Garmin Zumo 345lm.

 

Garmin Zumo 345LM

Ultimo aggiornamento: 1 Dicembre 2020 2:18

Zumo 345lm: il navigatore sempre in allerta!

Quando si viaggia, a prescindere che lo si faccia in moto o in auto, possiamo incappare in strade con curve pericolose e molto strette, in passaggi a livello e, soprattutto, negli odiati autovelox. Se non ci accorgiamo in tempo di quest’ultimi potremmo prendere una “salata” multa, ma questo (così come altri “imprevisti”) vengono segnalati dal navigatore satellitare Garmin Zumo 345lm grazie alla funzione “Drive Alerts”.
Il gps suggerisce pure delle eventuali pause da effettuare quando si è da troppo tempo in sella alla moto.

Con il Garmin Zumo 345lm viene pure mostrato il profilo altimetrico di eventuali salite o discese. E per quanto riguarda le mappe (Italia ed Europa occidentale con aggiornamenti gratis a vita) possono essere aggiornate tramite il pc e il software Garmin Express.
E per altre informazioni sul navigatore satellitare Garmin di tale recensione puoi consultare l’elenco in basso.

  • Compatibile con il sensore di monitoraggio della pressione degli pneumatici.
  • Compatibile con camera Garmin VIRB: venduta separatamente e acquistabile qui.
  • Bluetooth A2DP a due canali: per ricevere ed effettuare chiamate durante la guida (telefonate anche verso i punti di interesse come magari un hotel o un ristorante).
  • Lettore Mp3 Integrato: per collegare il tuo navigatore satellitare Garmin Zumo alla lista dei brani presenti nel tuo ipod o Iphone.
  • Scocca impermeabile IPX7: così non ci saranno problemi se utilizzi il navigatore nel caso dovesse piovere.
  • Schermo a colori retroilluminato (bianco): dimensioni display di 9,4 x 5,6 cm (4,3 pollici).
  • Batteria agli ioni di litio: dura fino a 7 ore.
  • Dimensioni navigatore satellitare: 13 x 9,4 x 3 cm.
  • Uscita audio.
  • Accessori in dotazione: cavo usb, guida rapida e staffa da moto con cavo di alimentazione.

Navigatore Garmin 345lm: prezzo e opinione finale

Perché preferire il navigatore satellitare Garmin Zumo 345lm ad altri gps per moto?
I motivi sono sicuramente due. Il primo riguarda la possibilità di poter personalizzare il percorso tramite la funzione “avventurosa”, così da non dover per forza di cose percorrere le strade principali. E poi è di certo molto utile la Drive Alerts per essere informato su autovelox, passaggi a livello e quant’altro.
Naturalmente non dimentichiamo che le mappe possono essere aggiornate a vita senza dover spendere un solo euro in più. E a proposito di euro, puoi rivedere cliccando su questo link quanto costa il navigatore satellitare Garmin Zumo 345lm. In modo da verificare pure se il prodotto è ancora oggi disponibile o no.