Garmin Zumo 390lm: resistente, impermeabile e con aggiornamenti gratuiti

Garmin Zumo 390lmSei alla ricerca di un navigatore satellitare per la tua moto?
Allora, mettiti comodo e leggi la recensione sul Garmin Zumo 390lm. Questo modello di navigatore satellitare permette grazie al doppio canale bluetooth, di rispondere alle chiamate anche mentre si guida. Ciò significa, che non dovrai più fermare la moto, togliere i guanti e prendere il telefonino dalla tasca, per poter rispondere al telefono. Proprio no, potrai rispondere o chiamare mentre stai guidando, grazie al tuo Garmin Zumo 390lm.
Che poi, diciamola tutta, il tempo che ti fermi con la moto, ti togli i guanti ed esci il cellulare dalla tasca, dall’altra parte hanno già riattaccato. Questo è solo uno dei primissimi vantaggi che potresti avere con questo modello di navigatore satellitare, ma adesso, concentriamoci sugli altri.

Annota gli interventi di manutenzione!

Chi ha una moto, sa benissimo come sia importante la manutenzione per mantenere le prestazioni sempre elevate e, ovviamente, per evitare danni al motociclo. Spesso, quando magari si va dal meccanico, ci si scorda dopo un po’ cosa si è fatto alla moto. Se il filtro è stato cambiato e tante altre operazioni meccaniche. Dovresti annotarti tutto per ricordare negli anni quante volte sei stato dal meccanico e soprattutto ricordarti, per filo e per segno, tutti gli interventi a cui è stata sottoposta la tua moto.

Ricordare non sarà più un problema perché sul tuo Garmin Zumo 390lm avrai un comodo sistema dove annotare tutte le “cure” effettuate. Non dovrai più preoccuparti di “ricordare” perché ci pensa il tuo navigatore satellitare a ricordarlo al posto tuo. E se vorresti acquistarlo, rimembra pure che è necessario che sia disponibile. Per verificarne la disponibilità ti basta cliccare qui.
I vantaggi non finiscono qui. Vedi tutti gli altri.

  • Come ogni navigatore satellitare per moto che si rispetti, il Garmin Zumo 390lm è impermeabile. Quindi, anche se dovesse piovere, non subirà alcun danno e continuerà a funzionare come se non fosse successo nulla.
  • Resistente anche agli spruzzi di carburante e ai raggi ultravioletti.
  • Mappe gratis per il resto della vita del navigatore satellitare. Fin quando questo navigatore della linea Garmin Zumo riceverà aggiornamenti sulle mappe, tu potrai stare tranquillo, perché riceverai questi aggiornamenti in modo del tutto gratuito.
  • Il display è di 4,3 pollici e può essere toccato pure con i guanti. Quindi, una comodità in più per te che sei un motociclista. Non dovrai togliere i guanti per usarlo.
  • Grazie alla funzione “Percorsi panoramici” potrai scegliere il percorso più adatto per te che viaggi in moto. E con “adatto” intendiamo percorsi con pendii e panorami che tolgono davvero la vista dagli occhi, per quanto sono belli.
  • In dotazione un comodo supporto, per poter attaccare comodamente e in sicurezza, il tuo navigatore satellitare sia in moto che in auto. Per l’auto si tratta di una staffa a ventosa.
  •  Dotato anche di cavo usb e cavo di alimentazione con adattatore per l’accendisigari dell’auto.
  • Memoria di 8 gb, con possibilità di ampliarla con apposita scheda sd.

Prevenire, aiuta a spendere di meno!

Hai visto tutte le caratteristiche di questo prezioso navigatore satellitare per moto Garmin Zumo 390lm, che tra l’altro, può essere usato non solo per la tua moto, ma anche per la tua auto.
La nostra opinione finale è che vale davvero la pena acquistare un simile navigatore satellitare, visto una delle più innovative funzioni, che riguarda le annotazioni sulla manutenzione. Difficilmente trovabile in altri navigatori e allo stesso prezzo. Una funzione che ti permetterebbe di prevenire eventuali danni, visto che potresti fare delle manutenzioni ben prima, che il “problema si” presenti.

E adesso eccoti il prezzo e l’offerta a te dedicata. Scopri se è ancora attiva.

Garmin Zūmo 390LM Navigatore Moto Impermeabile

379,90
1 nuovi da €379,90
1 usati da €329,95
Ultimo aggiornamento: 20 Ottobre 2020 9:57