Navigatore satellitare per scooter: come se fosse il tuo smartphone

Navigatore satellitare per scooterDa oggi, anche per te, possessore di uno scooter dalla cilindrata, preferibilmente superiore  ai 125 cc, sarà possibile possedere un dispositivo gps apposito. Ciò grazie alla nuovissima invenzione del navigatore satellitare per scooter.
Prima questo dispositivo gps era un’esclusiva per le auto, le moto e i camion, ma adesso anche i possessori di uno scooter potranno beneficiare delle giuste indicazioni per poter raggiungere un determinata destinazione senza intoppi.
Se sei incuriosito dall’argomento, allora resta con noi e ben presto potrai scoprire tutte le caratteristiche del navigatore per scooter. , di cui al momento è disponibile solo il TomTom Vio.

Vediamo adesso il prezzo del Navigatore Satellitare per Scooter realizzato da una delle migliori Aziende del settore, ovvero TomTom.
Ultimo aggiornamento: 1 Dicembre 2020 2:20

Navigatore scooter: le caratteristiche

Sei ancora con noi?
Bene, adesso, andremo a scoprire il navigatore satellitare per scooter. Ti diciamo subito, che questo speciale navigatore satellitare si può agganciare alla staffa dello specchietto e funziona per mezzo dello smartphone. In pratica, è come avere un’estensione del tuo smartphone sul navigatore satellitare. I vantaggi deducibili da tutto ciò, sono abbastanza ipotizzabili e ora li andremo a descrivere.

Vedi chi ti sta chiamando!

Spesso, quando si è in giro con lo scooter, capita che il nostro telefono inizi a squillare o vibrare. Spesso, i più imprudenti, non si fermano e mentre sono alla guida, guardano il proprio smartphone e nel peggiore dei casi, rispondono e guidano mentre parlottano al telefono. Una cosa che non va mai fatta. Invece, grazie al tuo navigatore per scooter, potrai vedere chi ti sta chiamando, senza uscire il telefono dalla tasca e con il casco bluetooth, potrai comodamente parlare.
Lo stesso vale per i messaggi, che potranno essere visti sull’apposito navigatore per scooter, ma in questo caso, ricorda di non leggere mentre stai guidando.

Evita il traffico e gli autovelox

Grazie al tuo navigatore satellitare per scooter, in caso di ingorghi e traffico, verrà ricalcolato il tragitto, per evitare inutili file e attese. Lo stesso per gli autovelox. Il navigatore per scooter ti avvisa se ci sono degli autovelox in zona, così potrai evitare di prendere la multa. Però, ricorda, che in ogni caso, i limiti vanno rispettati sempre, sia per la tua incolumità che per quella d’altri.

Niente può impedirgli di funzionare!

Sta iniziando a piovere?
Nessun problema, il tuo navigatore satellitare per scooter non soffre la pioggia, grazie alla sua struttura resistente e impermeabile, non sarà di certo un po’ di pioggia, ad impedirgli di funzionare. Piuttosto, se la pioggia continua e diventa più forte, sii tu a fermarti e a ripararti. Nessun problema nemmeno con la grandine. E se hai i guanti, potrai toccare a armeggiare lo schermo touch anche con i guanti.

Navigatori satellitari per scooter: prezzi

Quanto costa un navigatore satellitare per scooter?
Questa è la domanda che, magari, potrà indirizzarti o meno all’acquisto di questo prezioso dispositivo. Noi possiamo solo dirti che, al momento, esiste un solo modello, ideato dalla nota azienda olandese TomTom, di conseguenza basandoci solo su questo dispositivo possiamo dire che il prezzo non è eccessivo.