TomTom Go Professional: caratteristiche e modelli

TomTom Go ProfessionalDisponi di un veicolo pesante e vuoi evitare di ritrovarti di fronte ad una strada che non puoi percorrere?
Desideri un gps che calcoli il percorso ideale per il tuo mezzo? Che ti permetta pure di evitare il traffico ove possibile?
Allora, puoi optare per i navigatori della linea TomTom Go Professional. Dispositivi realizzati per aiutare i camionisti o chi guida gli autobus e i furgoni a portare a destinazione la mercanzia (nel caso dei bus, i turisti) senza incappare in percorsi non idonei.
E nei prossimi paragrafi avremo modo di saperne di più su tali navigatori satellitari.

Navigatori TomTom Go Professional: i migliori modelli

Iniziamo intanto segnalando quelli che reputiamo essere i tre migliori navigatori satellitari TomTom Go Professional. Invece, nel prosieguo dell’articolo attenzioneremo le caratteristiche generali che offrono questi gps per camion, furgoni e autobus.
Intanto, qui di seguito ecco i prezzi. e una recensione:

Tra l’altro, dobbiamo evidenziare come i seguenti navigatori satellitari TomTom Go Professional siano pure in offerta, così da pagarli meno.

 

Ultimo aggiornamento: 15 Ottobre 2020 20:44

Gps TomTom Go Professional: i punti di forza

Tra i punti di forza dei navigatori TomTom Go Professional dobbiamo segnalare i tanti servizi gratuiti offerti. Proprio così, gratuiti, perché non dovrai pagare alcun abbonamento per poter usufruire del TomTom Traffic (informazioni in tempo reale sul traffico), del servizio di segnalazione autovelox e tutor e dell’aggiornamento delle mappe. Tutto ciò è gratis per sempre o, perlomeno, fin quando il gps TomTom riceverà tali aggiornamenti.
Eseguire gli aggiornamenti è semplicissimo visto che si sfrutta il wifi integrato (quindi non serve collegare il gps al computer).

Con tali navigatori potrai recarti solo nelle strade idonee al tuo mezzo. Quindi, non ci sarà il pericolo di ritrovarsi all’improvviso in una strada in cui il tuo camion non è ben accetto (perché magari è più pesante o troppo alto). Beneficio di cui usufruirai se, ovviamente, inserirai i dati corretti del tuo veicolo, così che il navigatore possa calcolare il percorso adatto.
Inoltre, durante il tragitto potrai consultare vari punti di interesse accuratamente selezionati.

I  TomTom Go Professional sono navigatori satellitari avanzati perché sono compatibili anche con Siri e Google Now. E avrai l’opportunità che sia lo stesso navigatore a leggere i messaggi che ti arrivano sul cellulare. E non solo, perché potrai anche chiamare o rispondere a delle telefonate senza mai toccare il tuo smartphone. Ti basterà interagire vocalmente con il gps.

Navigatori per camion e autobus TomTom Go Professional: prezzi e opinioni

Quelle che hai letto sono di certo le caratteristiche principali che contraddistinguono i navigatori TomTom Go Professional, tuttavia se vuoi scoprire nello specifico le caratteristiche di un modello e approfittare pure di un’offerta, allora ti invitiamo a cliccare qui. Facendolo, avrai modo di visitare il sito in cui consultare non solo le caratteristiche del navigatore TomTom Go Professional, ma potrai anche visionare le opinioni degli utenti che hanno acquistato tale gps per camion, autobus e furgoni.