TomTom Go Professional 6250: non ci sono nemmeno costi di roaming

TomTom Go Professional 6250Per sfruttare i vantaggi derivanti da servizi in tempo reale come TomTom Traffic e Autovelox & Tutor è necessario sostenere dei costi di roaming. Se no, non si può usufruire dei servizi in tempo reale e di conseguenza se un autovelox è stato installato da poco non verrebbe segnalato. Ebbene, con il TomTom Go Professional 6250 questo è un problema che neanche si pone, perché il piano dati è già integrato e non dovrai, quindi, sostenere mai nessun costo di roaming. E attenzione, perché non ci sono costi nemmeno per usufruire di tali servizi, visto che l’abbonamento è gratuito per sempre. E a questo bisogna pure aggiungere che anche gli aggiornamenti delle mappe dell’Europa sono gratuiti a vita.
Insomma, non ci sono costi accessori.

Di conseguenza il prezzo del TomTom Go Professional 6250, che vedi qui in basso, è definitivo. Non c’è alcun costo nascosto o che dovrai sostenere in futuro.

 

TomTom Truck Go Professional 6250

Spedizione Gratuita
384,00
42 nuovi da €384,00
8 usati da €284,58
Ultimo aggiornamento: 18 Ottobre 2020 19:43

Tom Tom Go Professional 6250: il gps avanzato!

Con TomTom Go Professional 6250 non siamo di fronte al più classico dei navigatori adatto per mezzi pesanti come autobus, camion e furgoni. Siamo ad un livello decisamente superiore perché potrai fare ciò che prima si poteva solo immaginare.
Mentre con un classico gps in caso di chiamata al cellulare sei costretto a fermarti per rispondere, ciò non avverrà con il TomTom Go 6250, poiché basta collegare il cellulare tramite bluetooth e potrai rispondere usufruendo del microfono integrato nel gps. Ascolterai l’interlocutore tramite il vivavoce.

E non finisce qui, perché essendo il TomTom Go Professional 6250 compatibile pure con Siri e Google Now, potrai anche interagire con queste intelligenze artificiali per chiamare un tuo contatto (sempre senza mai usare il telefono personalmente).
Anche qualora dovessero arrivare dei messaggi, beh sappi che non dovrai fermarti per leggerli. Li legge direttamente il navigatore TomTom Go professional.
Insomma, come avrai già capito da tutte queste funzioni, tale gps è davvero avanzato e di seguito ti elenchiamo tutte le altre caratteristiche:

  • Punti di interesse dedicati a camion e autobus: in modo da trovare sulla mappa, con facilità, un luogo dove magari vi è un parcheggio idoneo o una stazione di servizio, un ristorante, ecc.
  • Percorsi personalizzati: basta inserire i dati del tuo veicolo e il TomTom Go Professional 6250 calcolerà il percorso ideale.
  • Avviso dei punti critici: il navigatore TomTom ti informa anche di alcuni punti pericolosi che puoi incontrare durante il tragitto, così potrai guidare con più sicurezza.
  • TomTom My Drive: per panificare in ogni momento il percorso da seguire (basta poi sincronizzare il tragitto con il gps).
  • Autonomia della batteria a litio: un’ora.
  • Display da 6 pollici touchscreen: risoluzione schermo di 800 x 480 pixel.
  • Memoria: 16 gb (espandibile).
  • Accessori già in dotazione: caricabatteria per auto, cavo usb, manuale, supporto magnetico e disco adesivo.

Navigatore TomTom Go Professional 6250: opinione finale

Perché preferire il TomTom Go Professional 6250 ad altri navigatori idonei per i mezzi pesanti?
Perché con questo gps avrai a disposizione tutti i servizi gratuitamente e per sempre e non dovrai sostenere costi di roaming (cosa che accade con altri modelli). E inoltre, è così avanzato che ti permette di lasciare il cellulare sempre in tasca, tanto per chiamare, rispondere o leggere i messaggi basta già il navigatore.
Quindi, questo gps dimostra di essere superiore a tanti altri modelli e se sei in cerca proprio di un navigatore per camion o autobus dalle avanzate capacità, il TomTom Go Professional 6250 fa al caso tuo [scopri qui se è ancora disponibile].