TomTom Go 500: tante funzioni ad un prezzo vantaggioso

TomTom Go 500Cerchi un navigatore satellitare economico e basilare?
Allora, non ti resta che scoprire le funzionalità del navigatore satellitare TomTom Go 500.
Un dispositivo che fa del prezzo uno dei principali vantaggi, visto che è il meno costoso della linea TomTom Go.
E come vedremo nel corso della recensione, ci sono delle “chicche” davvero notevoli che rendono il TomTom Go 500 un dispositivo gps per auto tra i più completi. 

E adesso vogliamo mostrarti il prezzo reso ancora più conveniente da questa offerta. Scopri se è ancora attiva.

TomTom GO 500 EU 45 T

219,89
1 nuovi da €219,89
Ultimo aggiornamento: 17 Ottobre 2020 19:33

Navigatore TomTom Go 500: tu parla, lui ti ascolta!

Devi arrivare a destinazione, ma sei già in strada e non c’è modo di accostare per digitare l’indirizzo?
Nessun problema, grazie al navigatore satellitare Tom Tom Go 500 e alla funzione “Speak & Go” potrai parlare con il tuo navigatore satellitare per auto. Lui saprà indirizzarti verso la tua destinazione, senza bisogno di dover digitare nulla. Ovviamente, bisogna parlare al dispositivo scandendo bene le parole e non come se parlassi a tua moglie durante una litigata.
Questa una delle caratteristiche, andiamo a vedere le altre, ma prima meglio verificare adesso che il prodotto sia ancora disponibile.

  • Gli aggiornamenti delle mappe sono gratuiti a vita. Parliamo delle mappe europee.
  • Schermo touch screen da 5 pollici.
  • Indicatore di corsia avanzato, che sarà in grado di farti vedere in maniera netta, la strada da percorrere. Quindi, non potrai mai confonderti. La visualizzazione delle mappa è davvero molto nitida ed è in 3d.
  • Informazioni in tempo reale sul traffico, tramite il tuo cellulare. Infatti, si può collegare lo smartphone al navigatore satellitare TomTom Go 500 tramite apposito collegamento bluetooth.
  • Funzione “Tocca e parti”. Una volta selezionato un punto d’interesse, il tuo navigatore satellitare imposterà automaticamente il miglior percorso per arrivarci, senza bisogno di fare altro.
  • In dotazione avrai pure una staffa magnetica Click & Go che ti permetterà di agganciare ovunque tu voglia, il tuo TomTom Go 500.
  • In dotazione avrai il cavo usb per il collegamento al PC e il cavo con adattatore per accendisigari, così potrai collegare il tuo navigatore satellitare all’accendisigari della tua auto.
  • Indicatori autovelox pre-installati, ma l’aggiornamento non è gratuito.
  • Spazio di memoria di 8 gb ed è possibile aggiungere un’altra scheda microsd, per ampliare la capienza.

TomTom Go 500: prezzo davvero alla portata!

Dal punto di vista economico, parliamo di un prodotto dall’ottimo rapporto qualità/prezzo. Ma specifichiamo subito una cosa: questo modello della linea TomTom Go è ideale per chi non viaggia molto e magari lo usa per lavoro e per spostarsi nell’hinterland della propria città o regione. Da questo punto di vista, noi consigliamo davvero l’acquisto, perché considera, che hai parecchie funzioni ad un prezzo decisamente vantaggioso.
Ovviamente, se pretendi di più, dovresti optare per i modelli ancor più avanzati che però (a meno di offerte) costano di più. E di certo tra i navigatori TomTom Go superiori non possiamo non citare il TomTom Go 6200.