TomTom Go 520: non dovrai più prendere il cellulare dalla tasca

TomTom Go 520Ricevi spesso messaggi di lavoro?
Ti capita spesso di dover chiamare mentre sei alla guida?
Non sarebbe fantastico poter usufruire di un navigatore satellitare in grado di riprodurre i messaggi che ti arrivano e che ti permetta pure di chiamare il mittente?
Sarebbe fantastico, vero?
E allora resta con noi e leggi la recensione del navigatore satellitare TomTom Go 520. Potrai scoprire i grandi vantaggi che è in grado di offrire, questo dispositivo gps per autovetture.

Dai un’occhiata a questa vantaggiosa offerta (se ancora attiva) così potrai acquistare ad un prezzo più basso il gps Tom Tom Go 520.

TomTom GO 520

Spedizione Gratuita
199,90
1 nuovi da €199,90
4 usati da €95,11
Ultimo aggiornamento: 30 Novembre 2020 20:11

Navigatore TomTom Go 520: legge e chiama!

Il navigatore satellitare TomTom Go 520 è davvero un portento per comodità e utilità. Infatti, se ti è arrivato un messaggio, il navigatore satellitare lo legge al posto tuo. Se dopo aver ascoltato il messaggio, devi chiamare urgentemente il mittente, allora potrai farlo sempre grazie a questo splendido modello della linea TomTom Go. Il tutto, senza mai uscire il cellulare dalla tasca dei pantaloni. Infatti, grazie alla funzione “chiamata in vivavoce” potrai parlare con chiunque, utilizzando il tuo navigatore satellitare come telefono. E attenzione, puoi stare al telefono anche per ore, tanto la chiamata non farà consumare la batteria al tuo cellulare.
Ovviamente, tutto questo è possibile grazie al collegamento bluetooth con il tuo telefono.
Questa è già una grande funzionalità, ma vediamo ora tutte le altre.

  • Possibilità di poter collegare il telefono con il tuo navigatore satellitare. Potrai aggiornare il dispositivo tramite wifi.
  • Mappe del mondo gratis a vita. Quindi, fin quando il tuo TomTom Go 520 riceverà aggiornamenti, saranno sempre gratuiti.
  • Compatibile sia con Siri che con Google Now. Ti basta infatti, toccare un comando sul tuo navigatore satellitare e tramite un microfono integrato potrai parlare con questi due “assistenti personali”. Infatti, qualora non lo sapessi, Siri e Google Now sono degli strumenti informatici che ti mettono in comunicazione con il tuo smartphone per avere delle informazioni o effettuare chiamate, ad esempio.
  • Potrai ricevere informazioni sul traffico, in modo da evitare eventuali ingorghi.
  • Un’altra funzione di certo molto importante e apprezzata, è la segnalazione degli autovelox. Grazie al tuo TomTom Go 610, riceverai le informazioni sulla presenza degli autovelox, in modo da poter rallentare in tempo. Inoltre, gli aggiornamenti su tutor e autovelox sono gratuiti a vita.
  • App TomTom My Drive,che ti permette di impostare prima di salire in auto, il percorso che il tuo navigatore satellitare dovrà calcolare. Visto che tutto ciò che imposti sull’App, verrà sincronizzato direttamente sul tuo navigatore satellitare.
  • Schermo touch screen da 5 pollici.
  • In dotazione avrai il cavo per alimentarlo all’accendisigari dell’auto e il cavo usb per poterlo collegare al PC.
  • Comodo supporto a ventosa per attaccare il tuo TomTom Go 520 ovunque tu voglia.
  • Capacità di memoria di ben 16 gb. Disponibile slot micro sd.

Risparmi sulla “carica” del cellulare e anche sul prezzo!

Soddisfatto delle caratteristiche del navigatore satellitare TomTom Go 520?
Se è sì, non ti resta che valutare l’ultimo parametro, quello economico. Questo dispositivo non ha un prezzo troppo esoso, anzi, paragonandolo ad altri dispositivi più costosi possiamo definirlo un navigatore satellitare con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
La funzione chiamata in vivavoce e la possibilità di leggere i messaggi senza prendere il telefono dalla tasca, sono due chicche preziose e molto vantaggiose. Così come è vantaggiosa questa offerta (se ancora valida).