TomTom Go 610: aggiornamento mappe (e non solo) gratuito

TomTom Go 610In questa pagina andremo a parlare del navigatore satellitare TomTom Go 610. Parliamo di un modello molto interessante, capace di unire funzioni avanzate ad un prezzo particolarmente vantaggioso, se consideriamo la qualità del prodotto.
Una delle particolarità di questo prodotto, riguarda la possibilità di avere aggiornamenti gratuiti, non solo delle mappe d’Europa, ma anche delle mappe del mondo. Quindi, se ami viaggiare, se ami visitare sempre posti nuovi e andare in giro per il mondo, non potrai davvero fare a meno del navigatore satellitare TomTom Go 610. E adesso, non ci resta che vedere i vantaggi che è in grado di regalare questo innovativo prodotto per auto.

Ti segnaliamo, già da ora, questa offerta (verifica che sia ancora valida) che ti permette di risparmiare sul prezzo d’acquisto del Tom Tom Go 610.

TomTom GO 610 World

328,90
1 nuovi da €328,90
Ultimo aggiornamento: 15 Ottobre 2020 20:44

Viaggia per il mondo senza badare al traffico!

Come abbiamo detto, potrai viaggiare per il mondo, ma non è l’unico vantaggio, perché come ben sai, tutto il mondo è paese. Quindi, il traffico lo trovi sia a Milano che a Berlino. Di conseguenza, se in Germania si è creata un ingorgo, degno del miglior ingorgo delle città italiane, potrai ricevere un aggiornamento mappe sul tuo navigatore satellitare (in tempo reale) e, di conseguenza, il tuo TomTom Go 610 sarà in grado di calcolare un percorso alternativo in modo da farti evitare il traffico. D’altronde, se sei in vacanza, l’ultima cosa che desideri, è passare dell’inutile tempo, dietro ad un ingorgo. E se non vuoi “perdere tempo”, verifica già adesso la disponibilità del navigatore TomTom Go 610.
Le funzioni non finiscono qui, eccotene altre.

  • App TomTom My Drive, grazie al quale potrai impostare in anticipo il percorso. Quindi, dopo ti basterà salire in auto e partire, visto che tutto ciò che hai impostato sull’App, sarà sincronizzato in modo del tutto automatico, sul tuo navigatore satellitare. Quindi, un risparmio di tempo e una comodità in più.
  • Avvisi sulla presenza degli autovelox, che ti permette di ricevere aggiornamenti a vita gratis su tutor e autovelox. Così, non potrai più prendere multe per eccesso di velocità. Ovviamente però, bisogna sempre rispettare i limiti a prescindere.
  • Schermo è da 6 pollici, completamente interattivo, quindi potrai interagire con il display, visto che è touch screen.
  • Comodo supporto Click & Go per poter mettere in tutta sicurezza, il tuo navigatore satellitare in auto. Inoltre, in dotazione avrai pure il cavo di alimentazione per attaccarlo all’accendisigari dell’auto e il cavo usb per collegarlo al PC (utile per scaricare le mappe).
  • Funzione “Tocca e parti”. Ti basterà toccare una destinazione di tuo gradimento, sullo schermo, e il tuo TomTom Start 610 imposterà in modo automatico il percorso.
  • Comando vocale. Ti basterà dire la destinazione al tuo TomTom Go 610, come se stessi parlando o chiedendo informazioni ad un passante. Con l’unica differenza, che il tuo navigatore satellitare non ti risponderà: “Non sono di qua”, ma calcolerà il percorso migliore per te, portandoti a destinazione.
  • Memoria di 8 gb. Possibilità di inserire una scheda esterna per aumentare la capienza.

Navigatore TomTom Go 610: prezzo e opinione finale

Siamo arrivati alla fine di questo articolo, adesso non ci resta che scoprire se parliamo di un prodotto conveniente o meno. A nostro avviso sì, il Tom Tom Go 610 dimostra di essere un navigatore davvero completo e tra i top del settore (non a caso è un prodotto della linea TomTom Go).
La nostra opinione finale è che stiamo parlando di un navigatore satellitare dal buon rapporto qualità/prezzo.