TomTom Start 20 M: il navigatore base che sfida i modelli più avanzati

TomTom Start 20 ML’azienda TomTom, nel mondo dei navigatori satellitari, è ormai una certezza, così come è una certezza uno dei suoi prodotti più apprezzati, il TomTom Start 20 M. Un dispositivo creato per l’auto che oltre ad indicarti di girare a destra, di imboccare la seconda uscita alla rotonda ecc. ti dice pure le vie in cui ti trovi, così saprai sempre dove sei. Un modello base che ha davvero molto da offrire.
Incuriosito da questo navigatore satellitare?
Allora, non ti resta che continuare a leggere la nostra recensione.

Se, però, prima di scoprire tutto sul TomTom Start 20 M vuoi sapere quanto costa, eccoti accontentato.

Tomtom Start 20 M

153,89
1 nuovi da €153,89
Ultimo aggiornamento: 18 Ottobre 2020 23:12

TomTom Start 20: trova parcheggio!

Abbiamo detto come questo navigatore satellitare sia in grado di riferirti le vie in cui trnasiti mentre stai guidando, ma un altro vantaggio di cui vogliamo subito parlarti è quello di poter impostare la tua destinazione, cercando direttamente il parcheggio più vicino alla meta. Così non dovrai arrivare al luogo prestabilito per poi girare intorno alla ricerca di un posteggio. Grazie alla funzione Parking Assistance potrai trovare un’area di sosta vicinia e andare lì, senza sprecare inutilmente benzina.
Adesso però, andiamo a descrivere tutte le altre caratteristiche del tuo TomTom Start 20 M.

  • IQ Routes, funzione grazie al quale saprai il tempo necessario per percorrere il percorso, prima di arrivare a destinazione.
  • Gli aggiornamenti delle mappe sono gratuiti a vita e avrai a disposizione 20 mappe del Centro Europa. Specifichiamo che con “a vita” si intende la vita del prodotto in questione. Quindi, fin quando ci saranno aggiornamenti per il tuo TomTom Start 20 M, tu sarai in grado di riceverli. Una volta finiti gli aggiornamenti, ovviamente, non ne potrai più avere.
  • Ricevitore radio tmc integrato nel navigatore satellitare, che ti permette di sapere in tempo reale, se ci sono file ed ingorghi, e di conseguenza, potrai evitarli.
  • Comodo supporto per poter mettere il TomTom Start 20 M, ovunque tu voglia, nell’abitacolo della tua macchina.
  • Indicatore di corsia che non ti permetterà mai di sbagliare strada, visto che ti avviserà in tempo, e non certo all’ultimo minuto, e poi sarà ben visualizzata sulla mappa la corsia da intraprendere.
  • Avrai a disposizione anche gli avvisi sugli autovelox.
  • Icone per le destinazioni preferite: così non dovrai scrivere nulla, ma ti basterà cliccare sull’icona e il tuo navigatore satellitare per auto, imposterà il tragitto in modo immediato.
  • Non c’è bisogno di alcuna installazione, questo navigatore della linea TomTom Start è già pronto all’uso.
  • In caso di bisogno, grazie alla funzione “Dove sono?”, potrai dire ad eventuali soccorritori, la tua posizione.
  • Lo schermo è di 4,3 pollici.
  • Disponibili 19 mappe europee, con la possibilità di poter installare anche altre mappe..
  • La batteria ha una durata media di 2 ore.

TomTom Start 20 m: prezzo davvero vantaggioso!

Il navigatore satellitare TomTom Star 20 M è economico [rivedi qui quanto costa]. Lo possiamo dire con certezza e tranquillità. Parliamo di un modello base che è in grado di offrire davvero tanti vantaggi. Ha tutto quello che deve avere un dispositivo gps per auto essenziale, ma anche qualche caratteristica un po’ più avanzata che di certo non guasta. E poi non dimentichiamo che vanta possibilità di avere l’aggiornamento delle mappe a vita senza dover spendere un solo euro in più.