TomTom Start 25 M: mappe aggiornabili gratis e tanti altri benefici

TomTom Start 25 MPassiamo adesso alla descrizione di un altro TomTom facente parte della linea Start. E con “Start” si parla di navigatori satellitari con tante funzioni utili e, sopratutto, economici.
In questa pagina ti parleremo proprio di uno dei navigatori satellitari più economici che risulta essere un ottimo compagno di viaggio. Quindi non perderti la recensione sul TomTom Start 25 M.

Eccoti qui l’offerta (scopri se è ancora attiva) che ti consentirà di acquistare ad un prezzo più basso il navigatore satellitare TomTom Start 25 M.

Tomtom Start 25 M

120,51 159,90
7 nuovi da €120,51
1 usati da €168,48
Ultimo aggiornamento: 16 Settembre 2020 9:59

TomTom Start 25: ti dice “lui” dove ti trovi!

Perché rischiare cercando di vedere le vie che stai percorrendo, quando potresti venirne a conoscenza, semplicemente, ascoltandole dal tuo navigatore satellitare?
No, non stiamo affatto scherzando. Con il tuo TomTom Start 25 M non dovrai più fermarti per guardare le vie, non dovrai più chiedere a qualcun altro di vedere dove vi trovate, ma ti basterà prestare orecchio al tuo navigatore satellitare TomTom Start 25 M. Grazie alla comoda funzione Text To Speech, il navigatore ti parlerà e ti dirà sempre l’indirizzo al quale ti trovi.
Una caratteristica, quella appena descritta, che risulta davvero comoda. Ma non è l’unica, infatti, adesso, andremo a vedere tutte le altre caratteristiche che contraddistinguono il tuo TomTom Start 25 M. Prima però ti consigliamo di verificarne qui la disponibilità.

  • Le mappe sono gratuite e si possono aggiornare a vita (ben 45 Paesi Europei). Quindi, fin quando il tuo navigatore satellitare potrà avere aggiornamenti, li avrà in modo del tutto gratuito, senza dover spendere un solo euro in più. Un risparmio di soldi, che non avresti con tutti i navigatori satellitari, visto che spesso, le mappe sono aggiornabili solo a pagamento.
  • Il display è di 5 pollici, questo permette una maggiore visibilità del tracciato, oltre che una maggior facilità di utilizzo del dispositivo stesso. I comandi non saranno minuscoli, come nei modelli più piccoli.
  • Free Lifetime maps: questa funzione permette di viaggiare sempre basandosi su mappe aggiornate. Quindi, non avrai mai il pericolo di intraprendere una strada a senso vietato usando mappe vecchie.
  • TomTom Iq Routes: perché restare in fila, quando con il tuo TomTom Start 25 M, potresti evitare file ed ingorghi? Proprio così, grazie alla funzione IQ Routes, non dovrai più aspettare in fila, ma il tuo navigatore satellitare saprà calcolare in anticipo il percorso migliore, per evitare ingorghi e inutili perdite di tempo. Arriverai sempre puntuale al tuo appuntamento. Poi, certo, se di solito sei un tipo che non conosce la parola puntualità e sei partito da casa mezz’ora prima dell’appuntamento, pur sapendo che la tua meta dista un’ora di strada… beh, in questo caso il tuo TomTom Start 25 M non potrà fare miracoli.
  • Il supporto è integrato e non avrai mai problemi, a rivolgere lo schermo del tuo TomTom Start 25 M, verso di te. Potrai controllare sempre il tragitto, senza distogliere completamente lo sguardo dalla strada. Anche se è sempre consigliabile, di non distogliere mai gli occhi dal tragitto che stai percorrendo, per una maggiore sicurezza tua e degli altri. E poi con il TomTom non ne avresti proprio bisogno, perché tanto, ti indica lui le vie dove ti trovi. Quindi, inutile rischiare, guida in sicurezza e in tranquillità, tanto il navigatore satellitare Start 25 M ti saprà portare alla tua meta nel minor tempo possibile.
  • Parking Assist: quanto tempo passa, in media, un automobilista a cercare posteggio? Tanto, c’è chi insinua che si passa più tempo a cercare posteggio, che a far altro. In effetti, quello del parcheggio è uno dei problemi di tutti gli automobilisti, tutti ci affanniamo alla ricerca di un posto libero e sicuro, dove far riposare la nostra auto. Quando si va in posti molto affollati, trovare posteggio diventa una prova impossibile, che solo Tom Cruise in Mission Impossible potrebbe superare. Per fortuna però, grazie alla funzione Parking Assist potrai dire addio ai giri a vuoto, perché il tuo navigatore satellitare ti segnalerà dove posteggiare e tutte le aree di sosta nelle vicinanze. Quindi, ti sarà impossibile non trovare posteggio. A meno che tu non sia davvero sfortunato e  tutti i parcheggi siano strapieni.
  • Ti avvisa se ci sono autovelox e tutor nelle vicinanze. Così, potrai dire addio alle multe. Gli autovelox non sapranno più sorprenderti, riuscirai a “fregarli”, grazie al tuo navigatore satellitare Start 25 M. Verranno indicati, infatti, nella mappa tutti gli autovelox. Così, non appena ti stai avvicinando ad uno, ti verrà prontamente segnalato sul display e potrai rallentare ed evitare la multa. In ogni caso, però, rispetta a prescindere i limiti di velocità.
  • Salva le destinazioni più frequenti, così non dovrai ogni volta inserire l’indirizzo, ma ti basterà andare nell’apposita icona dedicata alle destinazioni frequenti, e cliccare sulla tua meta.
  • Se hai bisogno di aiuto, magari malauguratamente, qualcuno si è fatto male e c’è stato un incidente, o altre segnalazioni e, purtroppo, preso dal panico, non sai precisamente dove ti trovi, potrai cliccare sull’icona: “Dove sono?” e potrai dare le giuste indicazioni ai soccorritori
  • Istallazione rapida, che ti permette di utilizzare fin da subito il navigatore.
  • La batteria ha una durata di circa due ore. Poi, per far continuare a funzionare il tuo navigatore satellitare, dovrai attaccarlo all’accendisigari della tua auto. Ovviamente, il caricabatteria è compreso nella confezione d’acquisto.

Navigatore TomTom Start 25: il prezzo parla da solo!

Hai visto tutte le caratteristiche del navigatore satellitare TomTom Start 25 M. Hai potuto leggere quanti sono i vantaggi che potresti avere e adesso, non resta che valutare il rapporto qualità/prezzo. Se questo rapporto è buono, allora si è sempre più convinti nell’acquisto, altrimenti il più delle volte si passa oltre (e anche a ragion veduta, aggiungeremmo noi).

Noi possiamo assicurarti che il navigatore satellitare TomTom Start 25 m vanta un buon rapporto qualità/prezzo [a maggior ragione se questa offerta è ancora attiva]. Visto che ad un costo basso per un dispositivo gps per auto si può usufruire di tanti vantaggi.
L’ultima precisazione riguarda il bluetooth: in questo modello non è presente tale tecnologia che va ricerca nei navigatori superiori TomTom Via o TomTom Go.