TomTom Start 42: aggiornamento mappe gratuito

TomTom Start 42Non vuoi dover pagare per aggiornare le mappe?
In effetti non si dovrebbe pagare per un simile servizio, però questa è una soluzione necessaria se no il tuo navigatore satellitare sarà davvero poco utile. Visto che per farti arrivare a destinazione potrebbe non solo calcolare un percorso più lungo, ma anche portarti davanti a strade ormai impraticabili. Ecco perché l’aggiornamento è necessario e con TomTom Start 42 non lo paghi.
Proprio così, avrai a disposizione ben 45 mappe europee e tutte possono essere aggiornate senza dover sborsare un solo euro in più. L’aggiornamento risulta semplicissimo visto che dovrai solo collegare il navigatore al computer tramite l’apposito cavo usb che viene già dato in dotazione.

Tra l’altro il navigatore satellitare TomTom Start 42 non costa nemmeno molto, a maggior ragione approfittando della seguente offerta.

 

TomTom Start 42

Spedizione Gratuita
90,14
45 nuovi da €90,14
Ultimo aggiornamento: 19 Ottobre 2020 19:56

Start 42 TomTom: non sbaglierai più uscita!

Ti è già capitato di aver sbagliato uscita autostradale perché il tuo navigatore satellitare non è stato molto chiaro con le indicazioni?
Ciò può accadere per due distinti motivi: o il dispositivo non è dotato di “assistenza vocale” (quindi non parla in sostanza) oppure lo schermo non mostra in modo adeguato la strada da percorrere. Ebbene, entrambi questi problemi non ci sono più con il navigatore satellitare TomTom Start 42 visto che il medesimo oltre a parlare, è dotato di un sistema di corsia avanzato. Ti verrà mostrato con estrema chiarezza la tua prossima uscita così non potrai sbagliare (a meno che non sia tu a distrarti).
Per conoscere tutto sul navigatore satellitare Tom Tom Start basta continuare con la lettura dell’elenco in basso.

  • Autovelox gratis per 3 mesi: dopo tale periodo dovrai pagare per avere questo servizio che consiste nella segnalazione di tutor e autovelox.
  • Accessori già in dotazione: cavo usb, manuale e supporto auto reversibile.
  • Durata della batteria: fino ad 1 ora.
  • Memoria interna: 8 gb.
  • Slot per microsd.
  • Dimensioni dello schermo touchscreen: 4,3 pollici (risoluzione 480 x 272 pixel).
  • Dimensioni del navigatore satellitare: 12,5 x 8,2 x 2,3 cm.

TomTom Start 42: prezzo e opinioni

Perché preferire il navigatore satellitare TomTom Start 42 ad un altro dispositivo gps per auto?
Perché è un prodotto essenziale, di conseguenza vanta tutte le caratteristiche fondamentali che deve possedere un navigatore per auto. Non ha quindi funzioni avanzate come ad esempio il bluetooth, però puoi contare sul sistema vivavoce che ti indicherà il percorso da intraprendere. E potrai contare pure su uno schermo che dà delle corrette e chiare indicazioni. E poi, cosa assai importante, l’aggiornamento delle mappe è gratuito a vita.

Per tali motivi suggeriamo l’acquisto del Tom Tom Start 42 solo a chi cerca un navigatore satellitare essenziale ed economico. Senza pretendere funzioni avanzate. D’altronde, è proprio la sua essenzialità il motivo per cui questo navigatore gps per auto è così apprezzato e acquistato [clicca qui e scopri prezzo e valutazioni degli utenti].