TomTom Start 52: non solo è efficiente, ma è pure economico

TomTom Start 52Con il navigatore satellitare TomTom Start 52 avrai a disposizione un gps ideale per raggiungere, qualsiasi destinazione tu desideri, in maniera semplice e veloce. Inoltre, un altro particolare da non sottovalutare è il prezzo “basso”.
Ovviamente, costando meno rispetto ad altri prodotti non può avere le stesse funzionalità avanzate di un navigatore satellitare come, magari, quelli della linea TomTom Go, ma ha tutto ciò che di basilare si possa cercare in un dispositivo gps del genere.
E nel corso della recensione scopriremo quali sono i vantaggi che è in grado di regalare il navigatore satellitare TomTom Start 52.

Adesso però è il momento di scoprire l’offerta che ti permetterà di acquistare ad un prezzo più vantaggioso il Tom Tom Start 52.

TomTom Start 52

Spedizione Gratuita
96,99 139,90
30 nuovi da €96,99
4 usati da €77,24
Ultimo aggiornamento: 2 Dicembre 2020 20:05

Navigatore TomTom Start 52: chiarezza e visibilità!

Con i vecchi navigatori satellitari uno dei difetti più diffusi era, senza ombra di dubbio, la difficoltà nel capire quando bisognava svoltare o no. Magari arrivavi ad un bivio e giravi a destra per poi scoprire che in realtà dovevi girare all’uscita appena dopo. Un errore che chissà quante volte è capitato. Ma adesso, grazie al navigatore per auto TomTom Start 52, questo errore non sarà più possibile. Ciò grazie all’indicatore di corsia avanzato che ti permette di vedere con chiarezza la corsia da percorrere.
Specificato questo primo vantaggio, andiamo a scoprire tutti gli altri. Anche se, prima, il nostro consiglio è quello di verificare qui che il dispositivo sia ancora disponibile per l’acquisto.

  • Lo schermo è interattivo, ti basterà toccare una destinazione sulla mappa e potrai già partire. Infatti, grazie alla funzione “Tocca e parti”, una volta pigiata la destinazione, il tuo navigatore satellitare sarà in grado di calcolare automaticamente il miglior percorso da effettuare per arrivare a destinazione.
  • L’aggiornamento delle mappe europee è gratuito a vita. Quindi, fin quando ci sarà la possibilità di ricevere gli aggiornamenti, tu li potrai ricevere senza nessun costo aggiuntivo (45 mappe europee). Tutto gratis. Potrai scaricare gli aggiornamenti tramite il Pc, visto che nella confezione d’acquisto è incluso anche il cavo usb.
  • Preinstallati segnalatori tutor e autovelox, così sarai pronto ad affrontare qualsiasi percorso stradale senza il rischio di una multa. Gli aggiornamenti, in questo caso, sono gratuiti solo per tre mesi, dopodiché dovrai pagare una cifra una tantum per goderne a vita.
  • Slot microsd per inserire una scheda esterna. La memoria è di 8 GB.
  • Comodo supporto per poter attaccare il tuo navigatore satellitare TomTom Start 52 in macchina.
  • Nella confezione d’acquisto ci sarà anche il cavo per alimentare il tuo navigatore satellitare con l’accendisigari dell’auto.
  • Grandezza dello schermo: 5 pollici; è anche possibile acquistare le versioni da 4 pollici (ilTomTom Start 42) o quella da 6 pollici [il TomTom Start 62 che puoi scoprire in questo sito].

Tom Tom Start 52: la scelta giusta per chi cerca l’essenzialità!

Il navigatore satellitare TomTom Start 52 è uno dei modelli di certo più semplici da usare. Mancano alcune caratteristiche avanzate presenti in altri modelli (come quelli della linea Tom Tom Go) ma questo lo rende un prodotto economico. Utile per chi è solo alla ricerca di un navigatore per automobili essenziale e non è interessato a funzioni avanzate.