Garmin Etrex 35 Touch: utile e facile da usare come un gps per auto

Garmin Etrex 35 TouchDesideri un navigatore che sia facile da utilizzare per le tue attività all’aperto come se fosse un navigatore per auto?
Con il Garmin Etrex 35 Touch potrai disporre di un gps facilissimo da utilizzare anche per chi si trova alle prese con il suo primissimo navigatore per outdoor. Il motivo di tale facilità dipende, intanto, dalla schermata che dice addio al monocromatico e alle impostazioni solo tramite comandi digitali, per sposare i colori e il touchscreen. Di conseguenza interagire con il dispositivo sarà semplice come interagire con lo smartphone, e i dati sulla schermata saranno ancora più visibili. E precisiamo che il display non è nemmeno piccolo, ben 2,6 pollici (considerando che si tratta di un gps portatile non è male tale grandezza).
E come un navigatore tipico per auto anche con il Garmin Etrex 35 Touch potrai disporre di mappe topografiche (nello specifico le mappe dell’Europa). Tra l’altro per aggiornare le mappe non bisogna sostenere alcun costo.

E prima di valutare tutti gli altri vantaggi offerti dal gps Garmin Etrex 35 Touch, ecco qui in basso l’offerta che ti permetterà di risparmiare!

 

Garmin eTrex Touch 35

Spedizione Gratuita
189,90 299,00
11 nuovi da €189,90
Ultimo aggiornamento: 30 Novembre 2020 18:09

Gps Garmin Etrex 35 Touch: non ha paura del tempo!

Alcuni dispositivi non sono resistenti alla pioggia e questo diventa un problema per chi intende utilizzare in ogni circostanza il navigatore. Altri, invece, pur essendo resistenti alla pioggia non lo sono alla neve. Altri ancora sono resistenti alla neve, ma se vengono immersi accidentalmente in acqua smettono di funzionare. E poi c’è il gps Garmin Etrex 35 Touch con il suo grado di impermeabilità IPX7 che lo rende resistente all’acqua (anche alle immersioni di un metro per 30 minuti) e alla neve.
E per saperne ancora di più sul gps portatile Touch 35 puoi leggere l’elenco qui in basso:

  • Notifiche smart: visualizzerai le notifiche dello smartphone direttamente sulla schermata del tuo navigatore Garmin Etrex.
  • Oltre 250.000 geocache precaricate.
  • Compatibile con i sensori Garmin Ant+.
  • Segnali Gps e Glonass: così da disporre di una migliore ricezione anche quando, ad esempio, ti ritrovi in un fitto bosco.
  • Live track: per permettere ad amici e familiari di sapere dove sei.
  • Compatibile con Garmin Connect e Garmin Adventures: così da condividere le tue attività o scaricare, magari, i percorsi effettuati da altri utenti.
  • Memoria interna di 8 gb espandibile con scheda microsd (non inclusa).
  • Altre funzioni: calendario caccia e pesca, data e ora,  info su sole e luna (e non solo).
  • Autonomia batteria: 16 ore.
  • Dimensioni e peso del navigatore: 5,8 x 10,2 x 3,3 cm – 159 g (con batterie).
  • Posizioni memorizzabili: fino a 4000.
  • Percorsi memorizzabili: fino a 200.
  • Sensori integrati: bussola a 3 assi (funziona correttamente anche quando siamo fermi) e altimetro barometrico.
  • Inclusi nella confezione: cavo usb, manuale e staffa da manubrio.

Garmin Etrex Touch 35: prezzo e opinioni

Perché scegliere il gps Garmin Etrex Touch 35?
Perché è facilissimo da utilizzare, vanta una schermata touch screen, consente un facile orientamento (merito delle carte topografiche e anche della bussola a 3 assi) e, inoltre, è resistente alle intemperie del tempo grazie al livello di protezione IPX7. Navigatore ideale sia per chi ama girare in bici e sia per chi usa come “mezzi di locomozione” i propri piedi. Scaricando City Navigator il gps Garmin può essere utilizzato anche per i percorsi cittadini.
Interessato all’acquisto del navigatore Touch Etrex 35?
Allora, ti invitiamo a cliccare qui per scoprire prezzo, disponibilità e opinioni.