TomTom Start 60: il navigatore satellitare per chi non vuole spendere tanto

TomTom Start 60Cerchi un navigatore satellitare ideale per la tua vettura, senza dover spendere grossi cifre?
Allora ti presentiamo il TomTom Start 60. Questo navigatore satellitare fa parte della nota casa produttrice TomTom e si tratta di un modello base che però è davvero ideale per chi non ha bisogno di grosse funzionalità. D’altronde, le funzioni base di un navigatore satellitare ci sono tutte quindi, dal punto di vista puramente “essenziale”, non ti mancherà davvero nulla.
Premesso questo, non ci resta che scoprire insieme quali sono le caratteristiche del TomTom Start 60.

Aggiornamento: il navigatore TomTom Start 60 non è più disponibile, ma è possibile acquistare la nuova versione Start 62.

TomTom Start 62

Spedizione Gratuita
129,00
51 nuovi da €129,00
4 usati da €91,60
Ultimo aggiornamento: 20 Ottobre 2020 9:55

Tocca e parti subito!

Hai la mappa davanti a te? Allora ti basta semplicemente toccare il punto di interesse e potrai subito partire. Non dovrai impostare nient’altro. Grazie alla funzione “Tocca e parti”, potrai subito metterti in marcia. Davvero una grande comodità.
La novità “Tocca e parti” non è certo l’unica e adesso andremo a vedere tutti i vantaggi che è in grado di regalare questo navigatore satellitare TomTom. Prima però, consigliamo di verificare qui che il prodotto in questione sia ancora disponibile e non già “esaurito”.-

  • Aggiornamento delle mappe di tutta Europa gratis a vita. Quindi, a dispetto di chi dovrà pagare per avere gli aggiornamenti, tu li riceverai gratis. Ovviamente, gratis fin quando il modello di navigatore satellitare sarà supportato dagli aggiornamenti. Se questi dovessero finire tra dieci anni, non potrai più riceverne.
  • L‘indicatore di corsia avanzato ti permette di vedere in modo chiaro la strada da percorrere. Con i vecchi modelli a volte era difficile capire quando bisognava svoltare. Con questo modello della TomTom Start non avrai mai questa difficoltà.
  • Lo schermo touch screen è davvero ampio, parliamo di ben 6 pollici.
  • Saranno già installati, sul tuo navigatore satellitare, gli autovelox. E potrai godere degli aggiornamenti su tutor ed autovelox per tre mesi in maniera del tutto gratuita. Ovviamente, dopo saranno a pagamento.
  • Con la funzione “ricerca rapida” sarà più facile trovare la tua destinazione preferita. Magari sei stato spesso a Torino e ti basterà scrivere la lettera “T” per trovare subito tra i suggerimenti “Torino”.
  • Sarà possibile effettuare la ricerca anche per punti d’interesse, e questi punti d’interesse saranno comunque ben visibili sulla mappa. Quindi, grazie alla funzione “Tocca e parti” di cui ti parlavamo prima, ti basterebbe toccare il punto d’interesse (ad esempio “Colosseo”) per poter avere subito un percorso per arrivare a destinazione.
  • Memoria di 8 gb con slot microsd.
  • Dotato dei cavi per collegare il tuo TomTom Start 60 al Pc e all’accendisigari dell’auto.  Oltre al supporto per attaccarlo in auto.

Lo cerchi economico? Lo hai trovato!

Se non viaggi molto e ti interessano solo ed esclusivamente le funzioni pressoché basilari in un navigatore satellitare per auto, allora il navigatore satellitare TomTom Start 60 fa proprio al caso tuo. Questo navigatore satellitare ha tutto ciò che di basilare si possa chiedere ad uno strumento del genere, e questo è un vantaggio anche in termini di prezzo, perché infatti, rispetto a modelli decisamente più costosi, il TomTom Start 60 costa meno.
Quindi, il nostro consiglio è il seguente: se sei alla ricerca di un buon prodotto, ma non vuoi spendere tanto perché magari il tuo budget è limitato, allora il TomTom Start 60 fa davvero al caso tuo.