TomTom Go 510: tu parli e il navigatore esegue!

TomTom Go 510Cerchi un navigatore satellitare per auto di qualità, ma che sia pure economico?
Allora, apprezzerai senza ombra di dubbio, il TomTom Go 510. Un rivoluzionario modello di navigatore satellitare pensato per la tua auto. Oltre a svolgere le fondamentali funzioni, appartenenti al mondo dei navigatori per auto, questo dispositivo ti avvisa sulla presenza di tutor e autovelox. Potrai guidare con l’assoluta consapevolezza, che nessun autovelox potrà sorprenderti e nessuna multa per limite di velocità, potrà arrivare a casa.
I vantaggi del navigatore satellitare TomTom Go 510 finiscono qua?
Assolutamente no, continua a leggere e scoprirai tutti gli altri vantaggi, compresa la particolare caratteristica “Speak & Go“.

E adesso vogliamo mostrarti l’offerta che, se è ancora attiva, ti consente di acquistare ad un prezzo più basso il TomTom Go 510.

TomTom GO 510

438,90
1 nuovi da €438,90
Ultimo aggiornamento: 18 Ottobre 2020 21:44

Navigatore TomTom Go 510: evita il traffico!

Abbiamo parlato in precedenza, come il navigatore satellitare TomTom Go 510 riesca ad indicare la presenza di tutor e autovelox, in modo da poter rallentare in tempo per evitare multe. Anche se lo sai benissimo da te, che è meglio rispettare i limiti a prescindere, anche se a volte questi limiti, non corrispondono perfettamente alla minima velocità percorribile in una strada. Ma questi sono discorsi, che al momento non ci possono interessare. La cosa più importante, è che finalmente saprai sempre dove sono gli autovelox.

I vantaggi e le caratteristiche di questo modello della linea Tom Tom Go non finiscono con questo unico vantaggio, visto che questo navigatore satellitare per auto, può essere collegato,  tramite bluetooth, al tuo smartphone, e in tempo reale sarà in grado di individuare eventuali file e ingorghi prima che tu ci possa finire intrappolato, e ti saprà indicare l’alternativa migliore, nonché la più breve, per farti arrivare a destinazione senza dover passare parecchi minuti (e in alcuni casi, ore) dietro ad un ingorgo di macchine.

Funzione che si rivela essere fondamentale soprattutto se devi andare in vacanza o a lavoro. Al giorno d’oggi, meglio arrivare sempre puntuali a lavoro e tenerselo stretto visto che, a volte, certi “capi” sono piuttosto pignoli e anche se per una volta hai fatto tardi, rischi di essere segnato nell’ “agenda nera”. Poi, certo, se arrivi sempre in ritardo, potremmo pure comprendere il tuo datore di lavoro.
Detto questo, abbiamo spiegato un’altra delle funzioni importantissime del tuo TomTom Go 510, adesso non ci resta che visionare tutte le altre caratteristiche del tuo navigatore satellitare per auto.

  • Aggiornamenti gratuiti: potrai aggiornare le mappe del mondo (quindi, non solo dell’Europa) del tuo navigatore satellitare TomTom Go 510 per sempre e in modo del tutto gratuito. Un vantaggio che non è disponibile in tutti i dispositivi. Giusto specificare che con “per sempre” ci riferiamo alla vita del navigatore satellitare. Se tra 20 anni non ci saranno più aggiornamenti per il tuo TomTom Go 510, non potrai più fare alcun aggiornamento ma il dispositivo comunque funzionerà.
  • Indicatore di corsia avanzato: devi effettuare un cambio di corsia? Niente di più semplice e chiaro grazie al tuo TomTom Go 510. Con altri navigatori, succedeva spesso e malvolentieri, che ti veniva segnalato un cambio di corsia in modo del tutto improvviso. Cosa che non potrà mai succedere con il tuo navigatore satellitare per auto TomTom.
  • Touch & Go: ti basterà toccare sullo schermo la tua destinazione e il tuo navigatore satellitare calcolerà il percorso più breve per raggiungerla.
  • Funzione Speak & Go: non dovrai più chiedere alla tua compagna o ad un tuo amico: “Segna sul navigatore, questa destinazione”, ma potrai dirlo direttamente al tuo navigatore satellitare TomTom Go 510. Il tuo stesso dispositivo sarà in grado, dopo aver sentito il nome della destinazione provenire direttamente dalla tua bocca, di calcolare il percorso migliore per arrivarci. Quindi, se cambi meta all’improvviso, ti basterà parlare con il tuo TomTom Go 510 e lui, subito, ti saprà indicare il giusto percorso.
  • Supporto magnetico Click & Go: potrai montare e smontare facilmente e rapidamente il tuo Tom Tom Go 510.
  • Schermo da 5 pollici completamente interattivo: quindi potrai zoomare e scorrere la mappa.
  • Possibile la ricerca per POI (punti di interesse)
  • Batteria con durata di circa due ore: dopo sarà possibile, ovviamente, collegarla la presa dell’accendisigari dell’auto. Caricabatteria compreso nella confezione d’acquisto.
  • Memoria interna di 8 gb e c’è la possibilità di inserire la scheda microsd.
  • All’interno della confezione d’acquisto, oltre al caricabatteria, troverai un cavo usb per il collegamento al pc.

TomTom Go 510: opinione finale

Parliamo di un prodotto con mappe a vita, segnalazione sulla presenza di autovelox e sul traffico, addirittura potrai pronunciare una via di destinazione e il tuo TomTom Go 510 ti ci porterà calcolando il percorso più breve.
Lo schermo è da 5 pollici, quindi parliamo pure di un display non piccolo e per tali motivi non possiamo che consigliarne l’acquisto [verificane qui la disponibilità].